L'Arte di Vivere alla
Massima Espressione

di Gabriele Cripezzi

L'Arte di Vivere alla Massima Espressione

di Gabriele Cripezzi

Benvenuto

Il mondo è diviso in benestanti e sofferenti. I primi sono liberi e propserano, i secondi soffrono, rinchiusi in un mondo in cui esistono, come schiavi, nell’interesse di altri più che nel proprio. I primi sono il 10% della popolazione mondiale che possiede il 90% della ricchezza totale della Terra, i secondi sono i topi, individui che vivono allal minima espressione, che si azzuffano l’uno con l’altro per le briciole di un immensa ricchezza che si godono in pochissimi, i primi, appunto.

Quello che contraddistingue i primi dai secondi è la consocenza del Sistema, che è il meccanismo su cui si basa la vita dell’uomo sulla Terra, e la capacità di sfruttarlo. I primi, i liberi, lo conoscono e lo sanno sfruttare, i secondi no. I primi sono padroni delle loro vite e decidono per come deve andare avanti il mondo, i secondi si devono adeguare a quello che decidono gli altri, che sono persone a cui della gente non interessa nulla.

Conoscere il Sistema e saperlo sfruttare permette di vivere alla massima espressione.

Vivere alla massima espressione significa saper sfruttare al massimo il potenziale umano per dare il meglio di noi nel mondo, così da poter ottenere il meglio in cambio dalla vita. Questa definizione è basata sul principio di reciprocità su cui è basata la vita dell’uomo, entità sociale.

Più bravo sei a vivere alla massima espressione, più produci (non solo in senso economico), più contribuisci al progresso, più libertà ti viene concessa. La libertà è una condizione essenziale alla felicità, quindi se non sei libero, non puoi essere felice. La felicità e il vivere felicemente, è l’obiettivo di ognuno di noi, ma sono pochi quelli che possono dire di essere veramente felici, e questi sono meno del 10% della popolazione mondiale, che sono gli artisti dela vita alla massima espressione.

Vuoi essere felice? Devi diventare un’artista della vita alla massima espressione, quindi un esperto di Sistema.

Sono l’unico in Italia che puoi insegnarti come si fa.

 

×
×

Carrello